fbpx
Caricamento...

News

VIDEO PER VALORIZZARE LA TUA CASA….EUGENIO FORCELLI PREMIATO TRA I PRIMI 3 IN ITALIA

In questi giorni è arrivato un bel riconoscimento alla nostra agenzia! Il video realizzato da Eugenio è stato selezionato tra i 3 finalisti della categoria regina, quella dei video emozionali, al WREWA 2021 – Whommy Real Estate Video Awards.

Si tratta del 1° Festival del Video Immobiliare, andato in scena il 16 dicembre scorso al Teatro Petrella di Longiano, in provincia di Cesena, e ideato da Paolo Marcigliano, che è anche autore del libro “Video Marketing Immobiliare – come vendere case grazie ai Video e ai Social Network” (edito da Flaccovio Editore).

 

Tutto è iniziato proprio da questo volume, che ho letto durante il primo lockdown. Chiuso nelle mura della mia casa ho avuto molto tempo a disposizione e ho deciso di investirlo in formazione, approfondendo le nuove strategie di marketing e sviluppando idee innovative che mi permettessero di offrirvi servizi esclusivi.

Così sono entrato nella community Video Marketing Immobiliare e successivamente ho seguito anche un corso in presenza a Bologna, dove ho conosciuto Paolo Marcigliano, che mi ha insegnato a mettere in pratica l’efficace tecnica di vendita del video marketing immobiliare.

 

 

Cos’ è il video marketing immobiliare e quali vantaggi può avere per la vendita della tua casa?

Il video marketing non è un semplice video che descrive l’appartamento, non deve e non vuole esserlo.

Il suo fine è catturare il cliente ed emozionarlo, facendolo sognare ad occhi aperti

Quando accade questo tutto cambia e si è disposti a spendere qualcosa in più, pur di vedere realizzato il proprio sogno.

Sono davvero tante le case in vendita, ma grazie al video marketing riusciamo a valorizzare il tuo immobile, rendendolo unico e speciale.

Sembra incredibile vero? Eppure è possibile, grazie alla potenza dei video e alla velocità dei social media.

Nel 2021 circa 1900 video agenti immobiliari hanno prodotto quasi 2000 video. Tra questo mare magnum il nostro video si è fatto notare e ne siamo davvero orgogliosi!

 

Se sei curioso guarda ora il video che ci ha portati in finale!

 

Abbiamo raggiunto questo obiettivo grazie anche ai nostri clienti, che ci hanno affidato la vendita delle loro case.

Ci siamo divertiti insieme per raccontare al meglio la vostra casa.

 

Articolo a cura di Danila Paradiso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WhatsApp chat