fbpx
Caricamento...

News

Quanto conta il dettaglio?

Per il mio primo post di quest’area dedicata alla casa, voglio riallacciarmi a quanto pubblicato la scorsa settimana dall’architetto Favilla.

Il #dettaglio come particolare capace di rendere unico un oggetto, di risolvere un problema tecnico, ed anche di conferire quel tocco di raffinatezza.
La nostra azienda che lo scorso anno ha festeggiato cinquant’anni di attività, ha fatto del dettaglio una mission aziendale. Una risorsa da ricercare nelle aziende Partners, e comunicare attraverso quelle che sono le armi che abbiamo per difenderci dai vari competitors.
Essere professionisti oggi, significa avere a che fare con i dettagli, conoscerli, studiarli, cercarli e sopratutto trasmetterli a coloro che alla ceca cercano un arredamento che possa fare la differenza.
Non voglio dilungarmi troppo, non è nel nostro stile, ma nelle foto allegate potete notare quanto importanti siano i dettagli e quanto importante sia affidarsi a persone che cercano negli stessi l’accrescimento della propria formazione.
Arrivederci alla prossima.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WhatsApp chat